Ringraziamenti per le donazioni Ricevute

La Comunità di Maltignano di Cascia vuole dire Grazie a tutti quelli che si sono interessati al nostro progetto, Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini, Grazie a tutti quelli che hanno creduto in noi, Grazie a tutti quelli che in qualche modo ci hanno aiutato, Grazie perché con il vostro sostegno il sogno di realizzare il tetto del nostro centro sociale ora ci sembra meno lontano.

Questo piccolo progetto ci fa pensare che grazie alla vostra generosità si possa raggiungere anche gli altri obiettivi prefissati.

Vi informiamo che nonostante il primo obiettivo sia stato raggiunto in parte, sarà possibile continuare a effettuare donazioni.

Infine lasciateci ricordare che questo è un traguardo importante ma non quello definitivo. La strada da percorrerere è lunga ma la speranza è tanta.

Per concludere, volevo ringraziare le seguenti famiglie che hanno contribuito a sostenerci nel nostro progetto.

P.s. L’elenco verrà aggiornato man mano che mi perverrànno i nominativi.

Fam. Palazzola O.

Fam. Spinetta G. ( e le persone di Monte-Carlo)

Fam. D’Arca D.e Picchioni A

Fam. Salvatori C.

Fam. Farnesi A.

Fam. Pilotto M.  

Fam. Santonocito D. e N    

Fam. Maggio C        

Fam. Marapodi L.

Fam. Cesaretti A.

Fam. Milani P.                                              

Un Ringraziamento al Comune di Piscina e la Coldiretti (TO).                                                 Salvai F., Ceresole E., Basso E. Bocio P.    

Proloco di Trestina

Un Ringraziamento al Comune di Casale sul Sile agli Alunni le Insegnanti delle scuole alle Associazioni del Territorio e a tutte le Famiglie

 Un Ringraziamento al Comune di Gualdo Tadino l’Associazione Culturale “Arte & Dintorni”, la band “The Time Machine” e i ragazzi dell’I.S.I.S.S. “R. Casimiri”.

Associazione Volontari di Acquafredda (Brescia)

Circolo Parrocchiale ANSPI “San Lorenzo” 


Nucleo e Volontari del Centro diurno Maria


Confraternita della Misericordia di Spoleto 


Un Ringraziamento alle Associazioni La San Nicola e Piacere Modena CastelFranco Emilia


Un Ringraziamento alla m&m mediaservices di Roma, azienda di coordinamento e co-produzione della realizzazione di programmi televisivi per media giapponesi in Italia.